YAMAHA SCOOTER SPORT E 50 cc m.y. 2016

Yamaha continua a essere uno dei brand leader nel mondo scooter, offrendo una vasta gamma di modelli di alta qualità che coprono ogni settore del mercato europeo, dai 50cc in su, mezzi in costante evoluzione e in grado di catturare l’immaginazione di acquirenti di tutte le età. La filosofia del brand dei tre diapason è infatti sempre stata quella di offrire un’ampia varietà di prodotti innovativi e interessanti per rispondere alle diverse esigenze di ogni appassionato.

Con numerosi nuove colorazioni e l’innovativa versione speciale X-MAX IRON MAX nelle tre diverse cilindrate di X-MAX, la gamma 2016 conferma il costante impegno di Yamaha verso tutti gli scooteristi, sia che si tratti di un adolescente che sale per la prima volta in sella ad un cinquantino sia di un adulto che guida un fiammante scooter della gamma Sport.

Nuovi X-Max Iron Max 400 / 250 / 125 m.y. 2016

Sviluppati con la stessa filosofia energica che ha reso TMAX il Re dei maxi scooter, le ultime versioni di X-MAX 400 / 250 / 125 presentano lo stesso DNA purosangue dello scooter sportivo più venduto d’Europa e, come il loro leggendario parente, offrono design esclusivi che si uniscono ad esaltanti prestazioni e ai più alti livelli di comfort di guida. La gamma Sport Scooter di Yamaha vede per il 2016 l’introduzione dell’edizione speciale X-MAX IRON MAX nelle versioni 400cc / 250cc / 125cc, per portare l’essenza dello stile e una maggiore esclusività nelle strade italiane.

Spinti da un potente motore monocilindrico raffreddato a liquido ad iniezione elettronica, X-MAX IRON MAX sono progettati per una tipologia di guida rapida ed efficiente. Dotati di ruote con un grande diametro per una guida confortevole e con potenti freni a disco anteriori e posteriori ed ABS di serie, i nuovi X-MAX IRON MAX aggiungono stile alla vita di tutti i giorni.

Ispirati al successo del modello top di gamma TMAX IRON MAX, introdotto nel 2015, i prestigiosi modelli X-MAX IRON MAX si presentano con l’esclusiva colorazione “Liquid Darkness” e nuovi emblemi in alluminio, per un look ancora più ricercato e sofisticato. Questi nuovi scooter sportivi di fascia alta sono stati progettati per quei Clienti ambiziosi che richiedono il massimo in fatto di stile. Per sottolineare la grande esclusività, X-MAX IRON MAX è dotato di una sella speciale con il logo X-MAX con cucitura in rilievo, con poggiaschiena di serie. Ma non è tutto. I nuovi IRON MAX offrono esclusive finiture in pelle nel retro scudo, in perfetto abbinamento con la nuova sella e a marcare la differenza rispetto la versione standard ci sono anche le accattivanti pedane in alluminio che ne enfatizzo la sportività, così come la retroilluminazione bianca della strumentazione (solo sui modelli 250 e 125) oltre ai dettagli del tachimetro e il rivestimento del manubrio in colorazione cromo satinato. Le luci di posizione a LED infine rafforzano sui nuovi X-MAX IRON MAX l’inconfondibile DNA MAX.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DI X-MAX IRON MAX 400 / 250 / 125 m.y. 2016

– Esclusiva colorazione “Liquid Darkness” (la stessa di TMAX IRON MAX)

– Doppia sella con rivestimento di alta qualità, con poggiaschiena di serie e cucitura dorata

– Emblemi speciali in alluminio

– Imbottiture interne

– Pedane in alluminio

– Luci di posizione a LED

– Dettagli tachimetro in colorazione esclusiva cromo satinato

– Rivestimenti del manubrio impreziositi da dettagli in colorazione esclusiva cromo satinato

– Terminali del manubrio di colore nero

– Strumenti con retroilluminazione bianca (solo per i modelli 250cc / 125cc)

Colorazioni, disponibilità e prezzo.

I nuovi X-MAX IRON MAX 400/250/125 saranno disponibili solo in versione ABS a partire da ottobre 2015.

I prezzi di listino saranno i seguenti:

– X-MAX 400 IRON MAX ABS, 6.990 euro f.c.

– X-MAX 250 IRON MAX ABS, 5.390 euro f.c.

– X-MAX 125 IRON MAX ABS, 4.990 euro f.c.

Yamaha X-MAX m.y. 2016

Con uno stile, un’estrema maneggevolezza e una potente accelerazione ispirata a Yamaha TMAX, i modelli X-MAX sono progettati per chi desidera uno scooter sportivo e di tendenza per rapidi spostamenti in città e rilassanti gite nel weekend. Capeggiata dal modello di punta X-MAX 400, che offre prestazioni a lungo raggio combinate con l’agilità degli scooter di media cilindrata, la nuova gamma X-MAX offre ai pendolari di oggi prestazioni di qualità superiori e praticità negli spostamenti quotidiani. Dotata di freni a disco anteriori e posteriori e vano sottosella per 2 caschi integrali, la gamma X-MAX 400 / 250 / 125, disponibile per il 2016 anche nella nuova imperdibile colorazione Stonehenge Grey, continua ad essere leader nella categoria. Tutti i modelli X-MAX sono disponibili anche nella versione con ABS.

X-MAX 400/250/125 (con e senza ABS) saranno disponibili nelle tre colorazioni Stonehenge Grey*, Absolute White e Matt Grey, a partire da ottobre (prezzo invariato rispetto al listino attuale).

*nuovo colore

GAMMA SCOOTER 50cc m.y. 2016

La gamma scooter Yamaha 50cc per il 2016 continua ad offrire la più ampia scelta di modelli a 2 e 4 tempi, ciascuno dei quali con un proprio carattere distintivo.

Disponibile nelle versioni a 2 tempi e 4 tempi, così come nella variante 2T naked, Aerox, dal design snello e dal carattere dinamico, combina uno stile sportivo con emozionanti prestazioni e grande maneggevolezza, continuando ad essere tra i modelli preferiti tra i giovani piloti del futuro.

Con il robusto telaio, l’affidabile motore raffreddato ad aria e la bellezza intramontabile, il BW oggi è più che mai di tendenza. Disponibile nelle tre versioni BW’s Original, BW’s Naked e BW’s Easy e grazie ai nuovi colori 2016 per i modelli Original e Naked, questo intramontabile cinquantino continuerà ad avere un ruolo molto importante nella vita quotidiana di molti ragazzi.

Gli apprezzatissimi cinquantini a 4 tempi Neo 4, così come i modelli a 2 tempi Neo’s e Neo’s Easy, sono progettati per chi guida in città e desidera avere scooter pratici e a bassi consumi. Dotati di nuove forcelle Star Silver per il 2016, offrono un look ancora più sofisticato, aggiungendo più stile alla guida di tutti i giorni.

Garantendo un buon equilibrio tra prestazioni dinamiche, maneggevolezza e rapporto qualità/prezzo, Yamaha JogR rimane un eccezionale scooter 50cc versatile per la città.

Nuove colorazioni m.y. 2016

Aerox R: Absolute White, Race Blue, Matt Grey

Aerox 4: Absolute White, Matt Grey

Aerox Naked: Power Black

BW’s Original: Impact Yellow, Competition White, Power Black

BW’s Naked: Power Black

BW’s Easy: Midnight Black

Neo’s: Mocaccino Brown, Midnight Black, Competition White

Neo’s 4: Mocaccino Brown, Midnight Black, Competition White

Neo’s Easy: Midnight Black

JogR: Competition White, Midnight Black

*nuovi colori in corsivo

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi