Volkswagen Mobility alla Maratona di S. Antonio a Padova

Domenica 21 aprile, a Padova, si correrà la Maratona di S. Antonio. Si tratta di una gara che ha raggiunto una grande rilevanza a livello internazionale, anche per gli atleti con disabilità, al punto che è stata inserita nel calendario dell’International Paralympic Committee.

A questo evento non poteva mancare la Volkswagen che, oltre a essere partner del Comitato Italiano Paralimpico, attraverso il programma Volkswagen Mobility, è da anni attivamente impegnata in iniziative a favore delle persone che vivono condizioni di disabilità, con l’obiettivo di offrire anche a loro la possibilità di accedere alla libertà che soltanto l’automobile riesce a dare. Si tratta di un’attività intensa, che mira a garantire le medesime opportunità a tutti i Clienti, senza distinzioni.

La presenza di Volkswagen Mobility non sarà limitata alla sola esposizione di vetture. Grazie alla collaborazione del Concessionario locale Superauto e della Guidosimplex, dalle 10.30 alle 19, in Prato della Valle – punto d’arrivo della gara – sarà offerta la possibilità di effettuare test drive in un’area dedicata a bordo di vetture Volkswagen allestite con adattamenti alla guida per paraplegici, tra cui anche la nuova Golf. Per sfruttare questa opportunità è necessario iscriversi collegandosi al sito www.volkswagen.it.

Inoltre, nel corso della manifestazione, la Volkswagen premierà Alvise De Vidi, l’atleta più medagliato del movimento paralimpico italiano.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi