Un Camp Jeep con l’anteprima assoluta della nuova Wrangler

ŠKODA VISION X: il concept dell’Urban Crossover in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra

› L’espansione della gamma è uno dei pilastri nella Strategia 2025 ŠKODA
› Il nuovo ibrido ŠKODA sviluppa ulteriormente il linguaggio stilistico SUV del Brand
› Esterni caratterizzati da proporzioni generose e superfici tridimensionali
› All’interno, ampio display a colori e innovativi giochi di luce
› L’Urban Crossover di serie sarà il terzo modello ŠKODA a inserirsi in un nuovo segmento

ŠKODA presenterà al Salone di Ginevra un’anticipazione sul prossimo sviluppo della propria gamma modelli. Il concept Urban Crossover VISION X, infatti, porterà le apprezzate caratteristiche dei recenti SUV ŠKODA in un nuovo segmento di mercato.

VISION X è l’interpretazione ŠKODA di un Urban Crossover la cui versione di serie diventerà il terzo modello nella nuova famiglia SUV, composta da KODIAQ e da KAROQ. Con questo progetto il costruttore Boemo vuole espandere ulteriormente la propria gamma verso nuovi Clienti, coerentemente con la Strategia 2025 che vede proprio nel segmento SUV il maggior potenziale di crescita per il Brand. Entro il 2025, ŠKODA avrà introdotto sul mercato modelli plug-in hybrid e a trazione puramente elettrica. Per quella data, circa un quarto delle consegne a livello mondiale sarà rappresentato da modelli con motorizzazione elettrica o elettrificata.

ŠKODA VISION X si propone come compagno ideale per chi vive la città in modo dinamico. Linee precise e superfici tese caratterizzano il design esterno, mentre la particolare verniciatura FlexGreen dona dinamicità all’insieme, grazie anche al tetto in colore di contrasto Grigio Antracite. Il trattamento dei paraurti, le minigonne, il tetto apribile panoramico e i cerchi da 20” contribuiscono a creare un’immagine di forza.

Gli interni di VISION X propongono un linguaggio stilistico completamente nuovo, in cui la plancia ampia e disegnata ergonomicamente è dominata dal grande display a colori, montato in posizione libera. Lo schermo funge da accesso, immediato e intuitivo, verso tutti i sistemi di infotainment e connettività presenti a bordo.

La possibilità di illuminare elementi in vero cristallo, tipici della tradizione boema, concorre a creare un’atmosfera suggestiva all’interno dell’abitacolo.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi