TRIUMPH MOTORCYCLES a Firenze

TRIUMPH MOTORCYCLES INAUGURA LA NUOVA CONCESSIONARIA A FIRENZE

Triumph Motorcycles Italia si affida a Moto Leader per aprire la nuova concessionaria nel capoluogo fiorentino.
Sabato 25 gennaio tutti gli appassionati sono invitati presso il negozio di via Empoli 31, completamente rinnovato, per scoprire tutta la gamma Triumph 2014, con la partecipazione straordinaria di Nico Cereghini e un dj set live, per celebrare la nuova collaborazione.

Dalle nuove Modern Classics alla gamma Adventure, passando per Cruisers, Roadsters e Supersports, senza dimenticare l’originale T100 Special Edition: tutte le motociclette della casa di Hinckley troveranno spazio all’interno del nuovissimo showroom fiorentino. Oltre alla gamma MY14 all’interno del nuovo store sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di accessori originali Triumph e ammirare le ultime collezioni di abbigliamento: dai capi più tecnici a quelli più casual, della linea heritage.

Dal 1975 Moto Leader è una delle più importanti realtà nel panorama motociclistico fiorentino. Inizia tutto dalla passione di Loredano Fani che in quell’anno crea Moto Leader, una piccola officina a Firenze di elaborazione e preparazione di moto da cross e enduro di marchi storici come AIM, Ancillotti e Fantic. Il lavoro ben fatto e l’attenzione al cliente sono sempre stati il filo conduttore della storia di Moto Leader, che negli anni si è evoluta e ingrandita, arrivando a rappresentare alcune tra le più importanti case motociclistiche contemporanee.
Con questa nuova apertura, Triumph Motorcycles conferma la propria strategia di rafforzamento mirato sul territorio italiano e presidio dell’area europea, mentre prosegue l’espansione nei Paesi emergenti, come Brasile, India e Indonesia, dove inaugurerà una nuova sede ad aprile 2014.

L’appuntamento è per sabato 25 gennaio 2014 dalle 16.30, presso Moto Leader, via Empoli 31, Firenze.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi