Tata NANO: Spopola in India il nuovo spot TV

Spopola in India il nuovo spot TV di Tata NANO

On air da soli 30 giorni, il nuovo spot aveva già superato quota 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, 17.000 mi piace e più di 700 commenti, numeri da record per uno spot automobilistico indiano. Diretto da Mehdi Norowzian, regista iraniano-inglese della scuderia della Ridley Scott Associates, lo spot racconta il colorato mondo Nano, dove una serie di personaggi indiani, già famosi in patria nonostante la giovane età, condividono l’unicità del marchio : con Tata Nano tutto diventa più grande, più bello ma sopratutto unico.

Nel film si riconoscono, tra gli altri, l’estroversa stilista Masaba Gupta, l’attrice Sarah Jane ed il carismatico illusionista da strada Ugesh Sarkar. Tutti incarnano il carattere unico di Tata Nano, accompagnati da una colonna sonora che ne sottolinea l’eccezionalità.

Entusiasta il commento di Delna Avari, Responsabile Marketing e Comunicazione Veicoli Passeggeri di Tata Motors: “Siamo orgogliosi di questo successo. Dimostra una volta ancora che Nano è la small car tutta pepe che desta simpatia ed è nel cuore di milioni di indiani.
La voce dei clienti è sempre stata ascoltata per descrivere la più rivoluzionaria tra le automobili costruite in India, come dimostra anche l’ultimissima edizione di Nano. La nuova campagna di comunicazione celebra lo spirito di unicità di questa vettura che permette di vivere una vita senza compromessi. I progetti sono tanti, abbiamo appena
iniziato con la comunicazione e tra non molto metteremo in campo un programma per celebrare giovani indiani famosi in vari campi.

www.facebook.com/TataNanoPage|www.youtube.com/tatananotv
www.twitter.com/tatanano_tweets
www.tatamotors.it

Condividi questo comunicato:

Post recenti

I Commenti sono chiusi