TATA la gamma verde

Per l’acquisto di una macchina, pensiamo all’ambiente e puntiamo sull’ecologico.
TATA offre modelli in promozione sia a Metano che a GPL, guidabili anche dai neo-patentati.

Oltre all’impegno per rendere le modalità di spostamento meno dannose possibile per l’ambiente, le vetture ecologiche rappresentano oggi anche il connubio ottimale tra risparmio e tecnologia. In questo momento di criticità economica che vede la necessità di controllare e ridurre i costi, l’alimentazione bi-fuel conquista sempre maggiori consensi.

Tata dispone di una gamma verde che offre modelli allo stesso tempo economici, ecologici ed efficienti. Si tratta di Vista 5 posti, 5 porte motorizzata dal motore benzina Saphire 1.4 litri, alimentato a Metano o a GPL.

La trazione ad impatto ambientale bassissimo è quella a metano, carburante ecologico per eccellenza, presente in natura e privo di impurità. Tata propone Vista Metano in due versioni: con serbatoio da 49 litri e con serbatoio da 70 litri, 2 bombole in entrambe le versioni. Le promozioni sono in vigore fino a fine mese sia su una che sull’altra versione ed il prezzo include già l’impianto a gas.

La gamma verde Tata offre anche Vista GPL, altra alimentazione ecocompatibile e sicuramente conveniente. La motorizzazione è la stessa, 1.4 litri, con, in più, un prezzo che tenta davvero : € 8.950 tutto incluso (a parte ipt e pfu).
Si aggiunga il vantaggio enorme del costo del metano alla pompa rispetto a quello di benzina e gasolio e l’offerta diventa imperdibile nella scelta di un auto.

Design semplice e compatto, di serie Vista ha ABS ed EBD, clima, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e fendinebbia.
3 anni di garanzia e Servizi Europe Assistance 24h su 24h sono inclusi.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi