Il nuovo SmartTouring DL22 completa l’assortimento di pneumatici Hankook

­Il costruttore di pneumatici premium Hankook lancia lo SmartTouring DL22 – il nuovo pneumatico per l’asse motore per gli autobus a lunga percorrenza in Europa. Unitamente all’esistente SmartTouring AL22, Hankook ha ora un assortimento completo di pneumatici per autobus disponibili per le lunghe distanze. L’azienda sta rispondendo alla crescente importanza dei viaggi a lunga percorrenza in autobus e all’aumento della domanda di pneumatici per autobus altamente tecnologici, con un basso rumore di rotolamento ed un elevato comfort di marcia e rotolamento.
­

Neu-Isenburg, Germania, 19 febbraio 2018
Con l’introduzione del nuovo SmartTouring DL22, il costruttore di pneumatici premium Hankook offre ora ai suoi clienti con flotte di autobus un assortimento completo di pneumatici per autobus per la lunga percorrenza. L’azienda sta rispondendo al continuo aumento dei viaggi in autobus a lunga distanza, completando la propria gamma nel segmento degli autobus a lunga percorrenza con questi nuovi pneumatici per l’asse motore.

Lo SmartTouring DL22 ha un coefficiente di rumore particolarmente basso ed offre quindi un elevato comfort di marcia. Lo speciale disegno del battistrada garantisce un’usura uniforme dello pneumatico anche durante l’uso continuo e rende possibile una percorrenza elevata ed una lunga durata di servizio. Come la maggior parte degli pneumatici per l’asse motore di Hankook, il nuovo pneumatico per tutte le stagioni reca il simbolo 3PMSF e la marcatura M+S. Le lamelle 3D disposte a forma di V rendono possibili delle eccellenti proprietà di aderenza e trazione sulla neve e sul bagnato, senza avere un effetto negativo sulle prestazioni di percorrenza. La tecnologia delle lamelle dello SmartTouring DL22 fornisce anche una buona aderenza longitudinale e laterale, oltre alla stabilità direzionale e laterale. La bassa resistenza al rotolamento sullo SmartTouring DL22 rende possibili dei consumi di carburante efficienti.

Il produttore di pneumatici, nella sua gamma per le distanze brevi e medie, offre ancora il testato e affidabile pneumatico cittadino AU03+. Questo modello è stato progettato appositamente per soddisfare i requisiti del traffico cittadino – fatto di soste e ripartenze – e delle strade di campagna ed è particolarmente adatto all’uso sugli autobus urbani con orari fissi. Le pareti laterali sono state recentemente rinforzate per garantire un uso ancora più sicuro ed efficiente nel traffico cittadino; è stato inoltre incorporato un indicatore ancora più grande e profondo sulla parete laterale, per proteggere lo pneumatico dal danneggiamento, anche a causa del lancio di ghiaia e del contatto con i marciapiedi. Lo pneumatico per tutte le stagioni è disponibile nella misura 275/70R22,5 ed è dotato della marcatura M+S e del simbolo 3PMSF (fiocco di neve su montagna a 3 cime).

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi