SEAT: Nuova I-TECH per la Ibiza

La best-seller della SEAT fa un salto avanti in qualità e tecnologia
Nuova versione I-TECH per la Ibiza
– Look distintivo e tecnologia a prezzo accessibile
– Nuova strategia di prodotto: upgrade in termini di contenuto e valore residuo
Nell’anno del suo 30° anniversario, il modello per antonomasia del Marchio spagnolo si propone adesso nella sua veste più moderna e al passo con i tempi, configurandosi come una delle migliori offerte all’interno del segmento B. La SEAT mira a rispondere così alle esigenze di un tipo di Clientela sempre più attenta alle tendenze e
all’innovazione.
Contenuti esclusivi, design e look distintivo e prezzo competitivo sono gli ingredienti per il successo della best-seller della SEAT, che lancia la nuova versione di punta: la Ibiza I-TECH.
Il nuovo allestimento punta a offrire quanto racchiuso nel pay-off del Marchio, ovvero “tecnologia che emoziona” (Technology to Enjoy). La nuova versione offre quindi al Cliente dotazioni tecnologiche, connettività e design distintivo ed elegante a un prezzo accessibile.
La nuova Ibiza I-TECH sarà disponibile nelle tre versioni di carrozzeria e le motorizzazioni disponibili le seguenti: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è disponibile solo per la versione station wagon.
Fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il SEAT Sound System con comandi al volante, il SEAT Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth®, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH. Sono sempre di serie l’aria condizionata, gli
specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.
I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).

La SEAT è l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture.
Integrata nel Gruppo Volkswagen, la multinazionale con sede a Martorell (Barcellona), esporta l’80% della produzione in 75 Paesi nel mondo. La SEAT è leader del mercato in Spagna e nel 2013 ha raggiunto un volume d’affari di 6.473 milioni di Euro, segnando un record nella propria storia, e un totale di 355.000 vetture vendute.
La SEAT conta 13.500 dipendenti e ha tre siti produttivi: Zona Franca, El Prat de Llobregat e Martorell (Barcellona), dove si producono – tra gli altri – i modelli di successo quali Ibiza e Leon. Presso lo stabilimento del Gruppo Volkswagen a Palmela (Portogallo) viene prodotta la monovolume Alhambra. La SEAT Mii viene prodotta nell’impianto di Bratislava (Slovacchia), mentre la Toledo nello stabilimento di Mladá Boleslav (Repubblica Ceca).
La multinazionale spagnola ha inoltre un Centro Tecnico che si configura come un knowledge hub e che accoglie più di 900 esperti e ingegneri orientati a promuovere l’innovazione del primo investitore industriale in materia di R&D della Spagna.

TECHNOLOGY TO ENJOY
Nell’ambito del proprio impegno a tutela dell’ambiente, la SEAT svolge la propria attività in linea con i criteri di sostenibilità, riduzione del CO2, efficienza energetica, riciclo e riutilizzo delle risorse.
In Italia la SEAT è parte di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., Consociata del Gruppo Volkswagen e distributore anche degli autoveicoli Volkswagen, Audi, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi