Sciallino Yacht presenta Sc23 Ventitré: bello e possibile

Gli italiani acquisiscono una nuova mentalità: il vero lusso è bellezza e agio a costi accessibili.

Milano, 10 giugno 2014. Sciallino Yacht, dopo il recente annuncio dei nuovi modelli firmati Luca Maschera, si sofferma sull’eccellenza di Sc23 Ventitré, in vendita a partire dal prossimo mese di luglio al costo di € 29.000.
Il Ventitré è la prima barca con motore fuoribordo della storia del Cantiere.

Sc23 Ventitré, uno dei fiori all’occhiello di Sciallino Yacht, si può agevolmente trasportare con il carrello e vanta, oltre al motore fuoribordo, altri primati: è una barca bella, leggera, dal design aerodinamico e contemporaneo che invita a solcare il mare con leggerezza, divertendosi in sicurezza. Grazie alla sapiente progettazione di Luca Maschera, il Ventitré offre, in soli 6 metri e mezzo, tutto quanto è necessario a un navigante in termini di spazi giorno-notte, (6 passeggeri, posti letto 2+1), cucina e servizi, eleganza, qualità, italianità, sicurezza, stabilità e risparmio, grazie all’impiego di un motore da 115 cv.
Da ultimo, non meno importante, il costo accessibile, motore escluso, di 29mila euro. Con il motore Mercury 115 cv, da noi consigliato, il costo è di 42mila euro + IVA.

Uno Sciallino vero, interamente progettato e costruito in Italia a poco più di 40mila euro non si era mai visto. Da una comparazione con imbarcazioni interamente in vetroresina, prodotte su scala industriale, Sc23 Ventitré, con il prezioso e generoso impiego del legno, risulta equivalente come costi e vincente per linee, carattere e qualità.
La tradizione come volano dell’innovazione: la ricerca costante, tesa al miglioramento, l’impiego di materiali resistenti e al tempo stesso leggeri, come i legni di qualità pregiata, sono qualità oggi irrinunciabili per gli amanti della marinità.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi