Sbarca in Italia la nuova identità corporativa SEAT

Il Presidente della SEAT S.A., Jürgen Stackmann, ha fatto il bilancio dell’anno appena concluso: lo stabilimento di Martorell ha raggiunto la cifra record di 442.677 vetture prodotte (il risultato migliore degli ultimi 12 anni), un 13,5% in più rispetto all’anno precedente. Quindi la SEAT ha tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo il 2015, e Stackmann annuncia: “Apriremo oltre 100 nuovi punti vendita, di cui il 90% in Europa, con l’ obiettivo di consolidare il trend di crescita delle vendite degli ultimi due anni”.

La nuova identità corporativa

Con l’anno nuovo, si è dato il via al processo di implementazione della nuova identità corporativa del Marchio; l’obiettivo è conferire un’immagine moderna e sempre più professionale a tutti i punti vendita della Rete ufficiale SEAT, coerente con i propri valori.

Caratterizzata da un design dinamico ed elegante, e riconoscibile dai tre colori chiave (rosso, bianco e grigio antracite), la nuova identità dei punti vendita della Rete SEAT garantisce un’atmosfera contemporanea, accogliente e funzionale agli spazi.

Alla base della ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che caratterizzano la nuova identità del Marchio, c’è la caratteristica “línea diagonal” ispirata all’Avenida Diagonal di Barcellona: il risultato è un ambiente funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta concretizzazione del “Technology to Enjoy” SEAT.

Forte dei risultati raggiunti nel 2014 (+27% e quasi 13.000 unità vendute), Gianpiero Wyhinny, Direttore di SEAT Italia, ha confermato che “lo sviluppo e l’organizzazione di una Rete sempre più moderna e professionale sono alla base del consolidamento della crescita della SEAT in Italia”.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi