Confermando la versatilità delle sue soluzioni di allestimento, Renault partecipa all’edizione 2014 di Pa.Bo.Gel., in corso di svolgimento alla Fiera di Roma dal 23 al 26 marzo. I modelli esposti sono un Nuovo Kangoo Express e un Master, con configurazione adatta al trasporto alimentare.
Dal 23 al 26 marzo Renault è fra i protagonisti di Pa.Bo.Gel., fiera dell’agroalimentare di livello internazionale, giunta alla 18ª edizione, che viene ospitata quest’anno presso la Fiera di Roma e che vede susseguirsi numerose iniziative, fra le quali quelle per celebrare lunedì 24 marzo la Giornata Europea del Gelato Artigianale.
Renault partecipe a questa manifestazione di riferimento nel settore food e ristorazione, presentando, in collaborazione con l’allestitore EUTEC al Padiglione 8 stand E02, due allestimenti studiati per rispondere al meglio alle specifiche esigenze degli operatori di settore:
– Nuovo Renault Kangoo Express, coibentato con gruppo Frigo per il trasporto alimenti 0° / 4°.
– Renault Master con cella refrigerata a -33°, allestito con piastre eutettiche per il trasporto dei surgelati.
Renault è leader europeo da 16 anni consecutivi nel mercato dei veicoli commerciali e conferma una consolidata esperienza negli allestimenti per fornire le migliori soluzioni alle diverse tipologie di trasporto ed esigenze professionali.