Perchè queste news

news

Untitled © fraunix

Solo due parole, secche e dirette, per spiegare il motivo di questo nuovo blog, denominato Automotive Space News, che nasce a due anni dalla fondazione di Automotive Space.

In questi anni, avendo avuto accesso a una serie infinita di informazioni, mi sono reso conto che mancava una piattaforma che collezionasse, sic et simpliciter, tutti i comunicati stampa del settore automotive.

Saranno dispiaciuti tutte quelle testate giornalistiche (?), dedicate ai motori, che ormai si limitano a fare il copia e incolla di ogni comunicato che ricevono, spesso riportando anche gli errori di battitura, o i dati coperti da privacy per il grande pubblico; saranno felici tutti quelli che invece “lavorano” la notizia.

Noi ci limiteremo a riportare i comunicati stampa nello stesso momento in cui saranno diffusi, cercheremo di correggere eventuali errori, eviteremo link esterni e dati personali normalmente non divulgabili; seguiteci in tempo reale su @ASpace_news..

L’integrazione di questa piattaforma in Automotive Space è una sua naturale collocazione. TUTTI quelli che avranno bisogno di attingere, in tempo reale, a informazioni ufficiali, senza filtro alcuno, potranno farlo attraverso:

– la ricerca libera (widget in alto a dx);
– il nome del BRAND (in colonna dx);
– il mese in cui è stato pubblicato il comunicato (in colonna sx);
– le pagine tematiche (barra del menù).

Questa piattaforma/blog avrà una vita sua e, allo stesso tempo, supporterà gli utenti di AS.
Tutti marchi che non troverete non ci hanno dato pieno accesso alla loro Cartella Stampa…a voi ogni commento!

Un’ultima precisazione.
Il materiale pubblicato è liberamente fruibile, ed utilizzabile, l’unica cortesia che chiediamo è di usare i tasti Social Share, che troverete alla fine di ogni post.
Attraverso la condivisione con i vostri contatti potremmo ampliare la base di fruizione di questo servizio.