Nasce Arval Mid Term, l’innovativa offerta di noleggio

Arval Italia presenta Arval Mid Term, la nuova soluzione di noleggio da 1 a 24 mesi che risponde alle esigenze di flessibilità, velocità e trasparenza richieste dal mercato e che segue l’esperienza di successo già maturata in altri paesi europei quali Francia, Spagna e Gran Bretagna.

Arval Mid Term rappresenta, quindi, un prodotto complementare al Noleggio a Lungo Termine, ideale per le aziende che si trovino alle prese con picchi di lavoro stagionali, presenza di personale temporaneo, manager espatriati per un periodo limitato, che siano in attesa del proprio veicolo a noleggio a lungo termine o abbiano necessità contingenti.

A queste, viene proposto un prodotto di noleggio dedicato, con caratteristiche studiate ad hoc e in grado di rispondere a specifiche esigenze.

Con Arval Mid Term, il cliente potrà scegliere all’interno di una flotta articolata in 6 categorie di veicoli (Citycar, Economy, Compact, Family Small, Family Large e Executive) e 2 di veicoli commerciali (LCV Small e LCV Large), tutti di immediata disponibilità e dotati di configurazioni funzionali alle esigenze di business, come radio, usb, bluetooth, climatizzazione, ruota di scorta a cui si aggiungono, in funzione del segmento e del tipo di utilizzo del veicolo, sensori di parcheggio, cruise control, navigatore, cambio automatico o interni in pelle.

La qualità Arval e i servizi di mobilità sono sempre inclusi: consegna e ritiro del veicolo a domicilio, pneumatici illimitati, pneumatici termici, veicolo sostitutivo della stessa categoria, assicurazione full, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria e nessun anticipo.

In un’ottica di massima flessibilità, i clienti hanno sempre la facoltà di modificare durata del contratto, chilometraggio previsto e categoria del veicolo.

Due le modalità di accesso ad Arval Mid Term:

· Free: per durate a partire da 1 mese di noleggio: canone mensile costante per la durata di noleggio necessaria, chilometraggio illimitato, nessuna penale per la restituzione anticipata e pagamento solo di quanto realmente utilizzato;

· Easy: per coprire esigenze di mobilità da 4 a 24 mesi con una durata definita, canone decrescente al crescere della durata del noleggio, chilometraggio definito e personalizzabile.

Al fine di accompagnare il cliente al meglio nella sua esperienza con Arval Italia, è stata creata una divisione dedicata esclusivamente ai clienti e driver Arval Mid Term, in grado di fornire risposte e offrire un servizio adatto alle specifiche esigenze.

“Arval Mid Term costituisce un tassello fondamentale della nostra visione “da 10 minuti a 10 anni” che pone Arval come partner strategico per la mobilità attuale e futura di aziende e professionisti – dichiara Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia – Il mercato sta cambiando molto rapidamente e, in qualità di leader di settore, dobbiamo riuscire a fornire risposte ai nostri clienti che possano accompagnarli in questa trasformazione, con prodotti e servizi veramente in grado di soddisfare esigenze sempre più evolute”.

“Con Arval Mid Term – afferma Tomaso Aguzzi, Direttore Arval Mid Term di Arval Italia – rispondiamo alle esigenze di un nuovo segmento di mercato che desidera un veicolo subito disponibile, flessibilità di poter variare tutti i parametri contrattuali senza penali, veicoli con equipaggiamenti business, una contrattualistica snella, semplice e trasparente. Lo facciamo con una proposizione commerciale specifica, con caratteristiche studiate appositamente e una struttura interna interamente dedicata ai nostri clienti e driver Arval Mid Term, per assicurare sempre la qualità che Arval è in grado di garantire”.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi