Il campionato Museo Ferrari Formula 2014 continua con le sue qualifiche e fa tappa a My Special Car Show, a Rimini Fiera dal 9 all’11 maggio, per dar vita ad una vera e propria competizione virtuale disputata con i simulatori semi professionali del Museo di Maranello. Dopo l’assegnazione del titolo 2013 a Nicola Schileo, l’edizione 2014 vedrà i partecipanti cimentarsi con una nuova pista: quest’anno, infatti, teatro del campionato virtuale sarà il circuito inglese di Silverstone, molto importante per la storia Ferrari, e prova tutt’altro che semplice. Il simulatore si troverà al centro dello stand Ferrari dove i visitatori di My Special Car Show avranno la possibilità di iscriversi e gareggiare per diventare i campioni 2014 di quest’avvincente competizione.
Ferrari, tramite i suoi Musei, per la prima volta a My Special Car Show per esporre una selezione di modelli speciali e sportivi che esprimono all’ennesima potenza lo spirito dell’evento: la 575 Superamerica, una versione convertibile della 575 M coupé, con un tetto incernierato di nuova concezione; la 612 Scaglietti 60° anniversario; la GTO Evoluzione che sarà esposta a My Special Car Show non ha mai corso ed è rimasta quindi un modello di sviluppo ed oggi fa parte della collezione Ferrari; la Ferrari 750 Monza, una tra le più prestigiose vetture sport realizzate a Maranello. Infine, la mitica F1 126 CK, con la quale Villeneuve ottenne ben due vittorie, a Montecarlo e in Spagna.
Il Cavallino Rampante a My Special Car Show, con le qualifiche del campionato Museo Ferrari Formula e per un’esposizione di modelli unici per tutti gli appassionati di auto speciali e sportive.
A Rimini Fiera dal 9 all’11 maggio. Esserci è ancora più speciale!