Motul e Dorna insieme nella MotoGP e nella SBK

Si amplia l’accordo con Dorna con la presenza di Motul anche nel campionato WSBK 2016. Sarà lanciato dopo l’estate l’hashtag #MotoGPBuzz

Si corre questo weekend a Laguna Seca il Geico US Round, nona prova del World Superbike che dal 2016 vedrà il coinvolgimento di Motul in qualità di sponsor ufficiale. Motul e Dorna Sports S.L. hanno siglato un accordo per la presenza dal 2016 del marchio francese di lubrificanti oltre che nel campionato MotoGP™, anche nella SBK e nel Campionato del Mondo Junior.

La partnership con Dorna Sports S.L. prevede nel 2015 la presenza di Motul nella MotoGP™ in qualità di title sponsor anche della gara spagnola di Valencia oltre a quelle già a calendario di Assen e Motegi e alle quali, dal 2016, si aggiungerà l’appuntamento in Argentina. Sempre dal 2016, Motul sarà Series Sponsor del campionato del mondo SBK e partner tecnico dell’Asia Talent Team nella Moto3™ Junior World Championship.

Motul e Dorna Sports S.L., inoltre, lanceranno dopo l’estate 2015 un innovativo canale social con l’hashtag #MotoGPBuzz, per seguire e interagire con i protagonisti della MotoGP™. Attraverso #MotoGPBuzz, i fan potranno prendere parte alla vita social delle competizioni.

Nel campionato SBK, Motul Italia supporta il Barni Racing Team (moto Ducati Panigale R, pilota Leandro Mercado).

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi