Mopar per la nuova Jeep Cherokee

Si è appena conclusa in Sicilia la presentazione della nuova Jeep® Cherokee, l’evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada. Con un nuovo design più moderno – ma sempre fedele agli stilemi classici del marchio, e una lunga serie di tecnologie intuitive, la nuova Cherokee garantisce maggior comfort, connettività, sicurezza e praticità.

All’evento ha partecipato Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita, esponendo un esemplare della nuova Cherokee equipaggiata con alcuni degli oltre 90 accessori disponibili in EMEA e realizzati appositamente per la novità del marchio Jeep.

Unici ed esclusivi, oltre che perfettamente accordati alle caratteristiche tecniche e stilistiche del nuovo modello, i nuovi accessori permettono la più ampia e completa personalizzazione, sia esterna sia interna della nuova Cherokee, rendendo unica l’esperienza di guida secondo i diversi stili di vita dei proprietari. Di particolare rilievo due differenti caratterizzazioni, in grado di esaltare ulteriormente le performance off-road e lo stile urban del nuovo modello. Entrambi i pack assicurano al cliente un vantaggio economico molto interessante, pari a circa il 25% rispetto al prezzo dei singoli accessori.

Il pack off-road include la decalcomania per il cofano, calotte degli specchietti nere, la pratica vasca per il vano baule e i tappetini in gomma “all weather”. Ad assicurare la massima protezione contribuiscono inoltre le rock rails, che fanno parte dei Jeep® Performance Parts, ovvero la gamma di Accessori Originali appositamente sviluppati da Mopar per assicurare le migliori performance off-road. Completa la personalizzazione il badge distintivo Jeep® Performance Parts.
Grazie all’innovativo business model del Mopar® Custom Shop alcuni accessori, come ad esempio le rock rails, possono essere configurati sul veicolo al momento dell’acquisto e installati direttamente nello stabilimento di produzione, con gli stessi elevati standard qualitativi. In tal modo il veicolo desiderato arriva in concessionaria già pronto per essere guidato.
Il pack urban è contraddistinto invece da diversi accessori cromati come: calotte degli specchietti, maniglie, battitacco e tappi coprimozzo cromati con logo Mopar, per distinguersi anche in città con uno stile unico, oltre che da confortevoli tappetini in moquette e dal pratico cargo organizer.

Per il nuovo modello sono inoltre disponibili accattivanti cerchi in lega da 17″ e 18″ che vanno ad arricchire la collezione studiata da Mopar e Jeep per la nuova Cherokee. In più non manca un’ampia gamma di portaggi, che possono essere installati sulle barre trasversali rimovibili o sul gancio di traino. Essi permettono il trasporto di biciclette, canoe, sci e snowboard oltre che di un’ampia varietà di box per i bagagli, così da rispondere a ogni esigenza dei proprietari.

Infine, la nuova Jeep® Cherokee può essere equipaggiata con Mopar® Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo – configurabile a richiesta sul veicolo al momento dell’acquisto ma disponibile anche nell’offerta postvendita.
Mopar® Connect si integra con i servizi di UconnectTM LIVE ed aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale anche in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni della vettura, come ad esempio il superamento di una certa velocità preimpostata o l’uscita da una zona definita sulla mappa.
Mopar® Connect permette infine di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.

Mopar si prende cura dei clienti dei veicoli di Jeep® attraverso i contratti di servizio Mopar® Vehicle Protection, gli unici garantiti da FCA e pensati per offrire a tutti i clienti, privati o imprese che siano, il piacere di guidare, liberi da qualunque preoccupazione ed imprevisto. Infatti, solo con Mopar® Vehicle Protection si è certi che tutti gli interventi tecnici saranno eseguiti da professionisti altamente qualificati e specializzati presso officine autorizzate Jeep® in tutta Europa.
Il portafoglio di Mopar® Vehicle Protection, che è in continua evoluzione, attualmente si compone di una gamma vasta e flessibile di garanzie estese e programmi di manutenzione, trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo.

Alcuni esempi:

MAXIMUM CARE: l’estensione di garanzia, fino a un massimo di 3 anni dopo la scadenza della garanzia di fabbrica o fino a 200.000 chilometri percorsi, pensata per coprire tutti i componenti meccanici ed elettrici.
EASY CARE: il pacchetto di manutenzione programmata prepagato che blocca il prezzo degli interventi di manutenzione periodica fino a 5 anni, consentendo ai clienti di non saltare mai un tagliando.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi