Midland sponsor del pilota Sylvain Guintoli

Midland Yamaha

Sylvain Guintoli, pilota del team Pata Yamaha di Superbike ha da oggi un nuovo marchio sul casco che indossa in gara: il recente accordo con Midland aggiunge il marchio, specializzato nella tecnologia per lo sport ed il tempo libero, agli sponsor personali di Guintoli per l’anno 2016.

Il pilota francese, campione Superbike 2014, è l’asso nella manica di Yamaha che, dopo quattro anni di assenza, torna in Superbike con il team Pata Yamaha e la nuova R1 che ha dimostrato nei primi due round del 2016 di avere tutte le carte per arrivare al podio. A Guintoli il compito di confermare la propria continuità di risultato degli ultimi anni, dai piazzamenti a inizio classifica al podio iridato del 2014, riportando Yamaha a duellare anche in Superbike tra le protagoniste e le moto più veloci.

L’accordo di sponsorizzazione tra Guintoli e Midland prevede l’esposizione del logo sul casco del pilota, appena sopra la visiera frontale, e la possibilità per l’azienda – l’italiana CTE International, proprietaria del marchio – di utilizzare l’immagine del campione di Superbike come testimonial per la promozione del marchio e dei suoi prodotti e in comunicazione.

Un connubio che nasce dalla comune passione per lo sport e per la performance ad alto livello, che Midland declina nella messa a punto di una gamma di device tecnologici studiati sia per l’utilizzo sportivo professionale che amatoriale, come la gamma di BT Intercom PRO per le comunicazioni su due ruote – da oggi con l’innovativa applicazione BTTalk che consente di creare gruppi di conversazione senza limite di utenti e di distanza – o la gamma di mini action cam, o ancora i ‘classici’ ricetrasmettitori PMR sulla banda radio.

Il campione francese sarà per Midland testimonial della performance sportiva, della velocità in pista, dell’utilizzo più tecnico della tecnologia nello sport, ma saprà anche interpretare i concetti di sicurezza, esperienza, innovazione, qualità della prestazione ed efficienza che sono i valori su cui il marchio ha costruito la propria storia di oltre 40 anni tra i leader della comunicazione.
Una vera partnership tra campioni.

In attesa del prossimo round 2016, la prima gara europea di Aragon in Spagna,…Sylvain gasss!

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi