Midland presenta STREET GUARDIAN NIGHT: GUIDA NOTTURNA IN SICUREZZA.

Midland, azienda italiana leader da più di 40 anni nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia per lo sport e il tempo libero, propone una nuova soluzione tecnologica per la sicurezza in strada. Street Guardian Night è la dashcam evoluzione della già esistente Street Guardian che, rispetto al modello precedente, si fa notturna.
Street Guardian Night è una telecamera da auto con risoluzione Full HD pensata per essere un altro “occhio” all’interno del veicolo, e per registrare in autonomia tutto quello che accade mentre si è alla guida, da oggi con la possibilità di aver riprese di qualità eccellente anche di notte grazie alla visione notturna con infrarossi.
Il GPS integrato segnalerà la posizione dell’auto e seguirà man mano il percorso.

Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità, la telecamera Street Guardian Night è collegata alla batteria dell’auto. Installabile in un attimo grazie al pratico supporto a ventosa in dotazione, la telecamera è completamente autonoma: essendo collegata alla batteria, la Street Guardian Night inizia ed interrompe la registrazione automaticamente all’accensione e spegnimento del mezzo.  La videocamera dispone inoltre di un obiettivo grandangolare a 140° in grado di riprendere l’intera strada ed integra uno stabilizzatore digitale che aumenta la qualità e la nitidezza dei video.
Il dispositivo registra, oltre al video, anche l’audio ambientale grazie al microfono integrato. Grazie alle piccole dimensioni, non disturba la visuale del conducente, favorendo così una guida piacevolmente rilassata. Midland Street Guardian Night registra in loop continuo, utilizzando qualsiasi scheda microSD™ (fino a un massimo di 32 GB). Il filmato può essere riprodotto sullo schermo LCD INTEGRATO o, in un secondo momento, sul computer.

La funzione “Motion Detection” è pensata per prevenire furti o urti di altre vetture quando il mezzo è parcheggiato, la registrazione si avvia ogni volta che viene rilevato un movimento.

La funzione “Black Box” permette, invece, quando viene rilevato un evento come una frenata brusca o una collisione, di salvare la registrazione corrente, la precedente e la successiva proteggendole da sovrascrittura accidentale. In caso di sinistro poi, per rilevare eventuali danni al veicolo, è possibile rimuovere la Midland Street Guardian Night dal suo supporto e utilizzarla come una qualunque macchina fotografica digitale.

La funzione ”parcheggio”, infine, fa si che la telecamera inizi automaticamente a registrare ogni volta che rileva un urto.
Completano la dotazione il cavo USB, che permette il download dei file video sul computer, ed il cavo di alimentazione lungo 4 metri per tenere la telecamera sempre alimentata.

Contenuto della confezione:
Telecamera
Supporto a ventosa con GPS C
Cavo con presa accendisigari 12V
Cavo USB.

Prezzo consigliato al pubblico: 219 euro

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi