merchandising


Suzuki presenta la nuova linea di abbigliamento e accessori

Debutta sul web store Suzuki la nuova gamma di prodotti pensati per vivere e indossare VITARA in ogni momento della giornata: abbigliamento e complementi per il tempo libero, sportivi e di carattere come la quarta generazione del SUV compatto giapponese. Disponibili anche le nuove collezioni Motorsport, Teamwear e Clothing Suzuki VITARA è un’auto da vivere tutti i giorni e in ogni momento della...

NUOVA COLLEZIONE BLACK LABEL DI HARLEY-DAVIDSON

Per celebrare l’arrivo della bella stagione, Harley-Davidson è orgogliosa di presentare l’ultima edizione della collezione Black Label, un concentrato di stile e comfort per accompagnare le nuove generazioni in qualsiasi avventura. Discreto e minimalista, il nuovo mood Black Label offre diverse proposte casual per uomo e donna. La collezione Black Label di H-D si rivolge ai centauri decisi...

Mopar insieme all’iconica Fiat 500 Vintage ‘57

Dopo l’anteprima al recente salone di Ginevra, il brand Fiat sceglie il suo Centro Storico di Torino per svelare la 500 Vintage ’57 alla stampa internazionale. La nuova serie speciale rende omaggio all’icona Made in Italy del 1957 e per questo non ci poteva essere luogo migliore per il suo lancio. Infatti, dal 1963 l’affascinante museo ospita un’esposizione permanente...

Porsche Classic: sistema navigazione Oldtimer

Look tradizionale e contenuti all’avanguardia Porsche Classic offre il nuovo sistema di radio/navigazione per le Oldtimer Porsche. Classico all’esterno, ma ultra moderno all’interno: con il sistema di radio/navigazione di nuova concezione, Porsche risponde alla crescente domanda di un dispositivo integrato per le Porsche Oldtimer. Questo nuovo dispositivo unisce uno stile classico...

Mopar per la nuova Abarth 695 biposto

Al debutto la nuova collezione di merchandising dedicata alla “più piccola delle supercar”. Disponibili anche per Abarth 695 biposto i servizi esclusivi powered by “Mopar Vehicle Protection” e quelli dell’applicazione mobile “Abarth 24H Mobile”. In questi giorni, presso l’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (Parma),...

It’s Kawasaki Ninja Time

Correva l’anno 1984 quando Kawasaki introduceva sul mercato americano la GPz900R, il modello che ha rappresentato il primo capitolo nella lunga storia del marchio “Ninja”, che, proprio nel 2014, segna il suo trentesimo anno di esistenza. Dalla sua introduzione sul mercato alla prima gara vinta nel 1984, dal titolo WSBK vinto da Scott Russell nel 1993 al dominio di Tom Sykes e della sua KRT ZX-10R...