Mazda: a Parigi la nuova MX-5

Mazda presenterà la sua nuova MX-5 a Parigi

•La quarta generazione della roadster sarà la star Mazda al Paris Motor Show
•Lo splendido nuovo modello combina una tecnologia all’avanguardia con il fascino senza tempo della MX-5

La nuova Mazda MX-5 farà il suo debutto Europeo in Ottobre al Motor Show di Parigi 2014. Mostrata per la prima volta la settimana scorsa al Mazda Space – il nuovo spazio eventi Europeo di Mazda a Barcellona – la quarta generazione di MX-5 è pronta a dare un impulso ulteriore all’anticonvenzionale brand Giapponese, che sta vivendo una stagione di grandi successi.
In termini di design, la più recente edizione della roadster più venduta nella storia è senza dubbio la più sportiva in assoluto. La sorprendente interpretazione del tema di design Mazda KODO – Soul of Motion è piena di vita, ed esprime in pieno l’agilità della vettura e l’esperienza eccitante che aspetta il guidatore dietro il volante. In linea con la tradizione di MX-5, gli interni sono comodi e confortevoli. Solo che ora è dotata di accorgimenti di comfort più moderni come il Sistema di connettività chiamato MZD Connect smartphone e come l’
i-ACTIVSENSE, l’innovativo insieme di soluzioni tecnologiche Mazda per la sicurezza attiva.
E quello che il suo aspetto promette, la tecnologia è in grado di offrirlo. Sotto il cofano, potenti motori benzina ad alta compressione SKYACTIV-G azionano le ruote posteriori, mentre il telaio SKYACTIV sviluppato ad hoc assicura la più avanzata esperienza di Jinba Ittai – guidatore e vettura come una cosa sola –. Ma al tempo stesso la nuova MX-5 mantiene intatto il fascino, l’affidabilità, l’accessibilità e soprattutto tutta la piacevole leggerezza del modello originale, lanciato ben 25 anni fa.
La pura esperienza da roadster rivive in pieno nella quarta generazione di MX-5, esposta al Motor Show di Parigi di quest’anno (padiglione 3, stand 219), che aprirà le porte alla stampa il 2 Ottobre e proseguirà – per il pubblico – dal 4 al 19 dello stesso mese.
Principali vetture al 2014 Paris International Motor Show
In esposizione Nuova Mazda MX-5
Attualmente in vendita Mazda3, Mazda6, Mazda CX-5

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi