Magneti Marelli sulle vetture consegnate da FCA a Expo Milano 2015

Sono state consegnate questa settimana a Expo Milano 2015 le automobili di Fiat Chrysler Automobiles, Global Partner di Expo Milano 2015, che costituiscono la flotta di vetture che l’organizzazione utilizzerà nei mesi della manifestazione. Sulle 105 vetture della flotta, sono 50 le 500L a metano equipaggiate con la scatola telematica T-BOX di Magneti Marelli.

Le vetture saranno impiegate per il servizio di Car Sharing a esclusiva disposizione delle numerose delegazioni internazionali che saranno presenti a Milano nel prossimo semestre. Una presenza all’insegna della mobilità sostenibile grazie alle basse emissioni e alle alimentazioni alternative.

La T-BOX di Magneti Marelli è il cuore pulsante di tutto il servizio di Car Sharing. La scatola telematica permette di comunicare con il centro servizi per localizzare il veicolo, oltre ad abilitare una serie di funzioni quali l’apertura e chiusura delle portiere, l’avviamento solo a personale autorizzato e autenticato tramite un’App per smartphone, e la lettura dei dati della rete di bordo garantendo informazioni in tempo reale sullo stato della vettura.

La T-BOX è parte dell’offerta Telematica di Magneti Marelli, ovvero tecnologie e sistemi per le auto nuove e per il parco circolante, che aprono la strada a nuovi paradigmi di mobilità in coerenza con criteri di sicurezza (safety e security), sostenibilità e trend legislativi (eCall).

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi