Leasys è il partner di “Auto Aziendali in pista”

Leasys, società di noleggio a lungo termine di FGA Capital, è tra i protagonisti della seconda edizione di “Auto Aziendali in Pista”, uno dei più importanti appuntamenti per il mondo del business e delle flotte, in programma sabato 27 settembre sulla pista di Vairano in provincia di Pavia.

Organizzato da Quattroruote e dedicato in esclusiva a professionisti, artigiani, piccole e medie imprese, l’evento rappresenta un’inedita occasione di incontro tra domanda e offerta del mercato delle auto aziendali. L’agenda della giornata prevede test drive tematici e di guida virtuosa, incontri con le case automobilistiche e con aziende di servizi e prodotti dedicati al mondo delle auto, ma anche tantissimi appuntamenti con esperti che offriranno consulenze mirate sull’auto, sulla sua scelta, sul suo utilizzo e sulla sua gestione.

A raccontare la realtà del noleggio a lungo termine e a rispondere alle domande “cos’è, come funziona e a chi conviene” saranno i consulenti di Leasys. In risposta alle mutate esigenze della mobilità, il noleggio a lungo termine risulta oggi vincente non solo per i target tradizionali e le grandi flotte aziendali, ma anche per i liberi professionisti, gli artigiani e le piccole imprese che possono, con questa soluzione, liberarsi dalle incombenze della gestione dell’auto e avvantaggiarsi delle economie di scala garantite dai grandi operatori.

Con l’obiettivo di agevolare la libertà di movimento dei driver, l’integrità dei veicoli e l’efficienza delle flotte, Leasys presenta un ventaglio di soluzioni “su misura” che fanno del noleggio a lungo termine una formula alternativa alla proprietà dell’auto e alla formula del leasing.

L’appuntamento è per sabato 27 settembre a “Auto Aziendali in Pista”
presso la pista Quattroruote a Vairano di Vidigulfo (Pavia)

PARTECIPAZIONE GRATUITA PER AZIENDE E PROFESSIONISTI PREVIA REGISTRAZIONE.

 

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi