Leasys esperto per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali

Leasys, società di noleggio a lungo termine di FGA Capital, è partner della prima edizione di “Veicoli Commerciali Day” un evento dedicato in esclusiva ad artigiani e piccoli imprenditori che, sabato 25 ottobre sulla pista di Quattroruote a Vairano di Vidigulfo (PV), avranno la possibilità di testare direttamente i veicoli da lavoro più adatti alla loro professione e conoscere le migliori soluzioni per ogni esigenza di trasporto e mobilità aziendale.

La giornata si articola in sessioni di test drive con 32 furgoni di diversa tipologia e incontri con esperti in grado di far luce sui molteplici aspetti dei veicoli commerciali: dall’allestimento del mezzo in base al carico trasportato alla copertura assicurativa, dal calcolo dei valori residui dei vari modelli alla possibilità di detrazione e deduzione fiscali e così via.
I consulenti di Leasys sono a disposizione per l’intera giornata per illustrare ai partecipanti le soluzioni di noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali e tutti i vantaggi di una formula definita “scacciapensieri” proprio perché va incontro alle molteplici e sempre più variabili esigenze di trasporto di “padroncini”, professionisti, artigiani e imprese che, attraverso questa soluzione, possono liberarsi dalle incombenze della gestione del veicolo e avvantaggiarsi delle economie di scala garantite da un grande operatore.
Con un solo canone mensile fisso e senza nessun anticipo, infatti, il contratto di noleggio a lungo termine garantisce la disponibilità del furgone scelto – dai piccoli van fino a veicoli con allestimenti complessi – e include una serie di servizi quali gestione delle pratiche amministrative, coperture assicurative, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi di telediagnosi e infomobilità, ecc. Inoltre, nessuna preoccupazione legata alla vendita del furgone usato alla scadenza del contratto.
Per venire incontro a ogni esigenza di trasporto Leasys presenta un ventaglio di soluzioni “su misura” che fanno del noleggio a lungo termine l’alternativa vincente rispetto alla proprietà del veicolo commerciale o alla formula di leasing. Un consolidato rapporto con allestitori e studi di progettazione consente inoltre di soddisfare qualsiasi esigenza di carico, trasporto e attività, nel rispetto degli obblighi di legge afferenti alle varie categorie professionali. I veicoli commerciali, infatti, possono avere livelli di estrema personalizzazione: i più richiesti sono veicoli con sponde ribaltabili; carrelli e sponde retrattili; cassonati fissi e ribaltabili; furgonature e celle isotermiche di tutti i tipi, inclusi banchi e vetrine refrigerati.
L’appuntamento è per sabato 25 ottobre 2014 a “Veicoli Commerciali Day”

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi