LEASYS al DEALER DAY 2014

Tra le attività in fiera, tre aste da smartphone con l’APP Clickar per l’usato presso lo stand e un workshop sulla gestione delle flotte.

Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FGA Capital, sarà dal 20 al 22 maggio all’Automotive Dealer Day di Verona per incontrare i concessionari e tutto il mondo della distribuzione automobilistica nella sua duplice veste di gestore di veicoli in noleggio a lungo termine e di operatore del remarketing. Particolare evidenza verrà data a Clickar.biz, il portale Leasys dedicato agli operatori professionali dell’usato, e all’APP Clickar, l’applicazione mobile che rende il portale completamente accessibile attraverso tablet e smartphone, dunque in ogni momento della giornata, anche in mobilità.

Presso lo spazio Leasys – Stand 11, Area Business – si terranno tre aste Clickar da smartphone, durante le quali verranno illustrate ai presenti tutte le funzionalità e i vantaggi della nuova APP. Mercoledi 21 maggio alle 10,30 e alle 15,30 e giovedì 22 maggio alle 10,30, gli operatori dell’usato automotive potranno provare a interagire con Clickar.biz usando un semplice smartphone.
Per ognuno dei veicoli che verranno aggiudicati durante le tre aste in fiera Leasys fornirà la voltura in omaggio.
L’APP Clickar è una novità assoluta per il settore ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. L’APP mantiene tutte le funzionalità del portale Clickar.biz previste per il pc – permette, ad esempio, all’operatore di visualizzare in modo semplice e veloce tutte le informazioni relative alle auto dell’offerta Clickar.biz e di selezionare i veicoli di suo interesse all’interno della vasta scelta di auto– ma presenta il vantaggio di poter ricevere in tempo reale notifiche di aggiornamento, ovunque l’operatore si trovi, sullo stato delle vetture o sull’andamento delle aste on line, consentendo il rilancio.
Per accedere all’APP è necessario registrarsi: gli operatori possono utilizzare le medesime credenziali d’accesso al portale Clickar.biz.

Per i servizi di noleggio a lungo termine, mercoledi 21 maggio alle 11,30, in Sala Rossa – si terrà il workshop “Gestire il business delle flotte”, nel quale è previsto un intervento a cura di Leasys che si confronterà con ANIASA e con alcuni dealer sull’andamento e sulle opportunità del mercato.
I concessionari sono, del resto, i protagonisti del Mandato Leasys, la formula che rende i dealer veri e propri partner di Leasys a 360 gradi, in grado di seguire tutto il ciclo di vita del noleggio, dal procacciamento alla vendita, all’assistenza.

Clickar.biz conta più di 10mila utenti professionali iscritti: oltre il 60%* di questi hanno operato regolarmente nel 2013 svolgendo almeno una tipologia di operazione sul portale: consultazioni delle vetture, offerte in asta, prenotazioni dei veicoli. Clickar propone veicoli Leasys ma è un portale aperto sul mercato, quindi con prodotti e servizi di tutti i principali operatori italiani. In Clickar.biz operano concessionari ufficiali, rivenditori multimarca specializzati, società di noleggio a lungo e breve termine e società di leasing. Registrarsi a Clickar.biz è gratuito e per poter accedere alle offerte è necessario essere operatori del settore abilitati alla compravendita di auto.

Leasys SpA gestisce attualmente una flotta di circa 100mila unità in noleggio a lungo termine, con un parco circolante composto da veicoli (auto e veicoli commerciali e allestiti) di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA.

Leasys all’Automotive Dealer Day 20-22 maggio 2014
Fiera di Verona – Area Business, Stand 11

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi