PRIMA o DOPO le tue VACANZE, PULITORE CERCHI

Qualunque sia il tuo “status” di vacanziero, se stai per partire con il tuo mezzo oppure sei appena tornato ed hai percorso tanti km chiedendogli tantissimo, FRA-BER pensa a te con il nuovo PULITORE CERCHI No Gas della linea Aktiv-e per Auto, Moto, Camper, Camion.

Grazie all’utilizzo degli enzimi attivi, Pulitore Cerchi by Fra-Ber garantisce in ogni situazione la massima qualità di pulizia, anche di fronte allo sporco più ostinato, abbassando notevolmente l’impatto ambientale. Pensato nel Centro Ricerca e Sviluppo Fra-ber, Pulitore Cerchi è stato realizzato per ridurre al massimo il rischio di danneggiamento da corrosione per i vari componenti e il corpo di Auto, Moto, Camper, Camion ed ha ottenuto la prestigiosa certificazione VDA.

AKtiv-E Pulitore Cerchi garantisce pertanto una pulizia straordinariamente efficace rimuovendo in modo rapido i residui delle pastiglie dei freni e tutto lo sporco dai cerchi – anche quello incrostato – così da far splendere di nuova vita tutto il gruppo ruota.

Pulitore Cerchi è un prodotto specifico per cerchi cromati, in lega leggera, in acciaio e copricerchi in plastica.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone, il prodotto va spruzzato sulla superficie da trattare e lasciato agire per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano svolgere efficacemente la loro azione disgregante. Successivamente, va rimosso lo sporco ormai dissociato aiutandosi con una spazzola morbida, uno scovolino o una spugna per poi terminare con un abbondante risciacquo. Se lo sporco si dimostrasse particolarmente tenace, si ripeta l’operazione facendo sempre attenzione a non lasciare, al termine, residui di prodotto sul cerchio. E’ importante, inoltre, non applicare Pulitore Cerchi su superfici calde o esposte direttamente al sole.

Pulitore Cerchi No Gas è in vendita in una confezione da 750 ml dotata di spruzzino al prezzo indicativo di euro 5,90 (iva compresa). Pulitore Cerchi e tutti i prodotti della linea Aktiv-e by Fra-Ber sono disponibili anche su Amazon.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi