La Pubblicità su Automotive Space

Lancio Automotive Space

Lancio Automotive Space © Automotivespace

Carissimi internauti,

dopo un anno e mezzo dallo start-up ho deciso di rendere disponibile lo spazio sul blog e di condividere, in maniera strutturata, le competenze espresse su queste pagine; per dare l’esempio di come e cosa si possa fare per stare sul mercato, smettendola di essere in balia di ciò che altri decidono per noi.

Tutto questo sempre nel pieno rispetto di ciò che ho già dichiarato in Vision&Mission; ben sapete che non siamo tipi da… “chiacchiere e distintivo”!

Più sotto troverete due presentazioni che vi vado ad illustrare nei dettagli.

Nelle prime slide c’è il “listino prezzi”  –in vigore fino al 31 Dic. 2016– di Automotive Space; vale a dire ciò che questo blog di nicchia può offrire in termini di comunicazione tangibile ed immediata, nonchè il supporto che vi possiamo offrire grazie a una diffusa rete di networking.

Questo ci permetterà di offrire più servizi e più qualità.
Per i servizi mi riferisco a nuove rubriche e partnership, mentre per qualità intendo le risorse necessarie per l’hosting, i plugin e i temi professionali oltre al supporto di un programmatore che possa creare un prodotto “Tailor Made“.
Nella seconda slide viene mostrata la statistica dettagliata, semestralmente aggiornata, di quello che succede dentro e fuori da Automotive Space.

Per ogni approfondimento trovate i contatti nell’ultima pagina della prima sequenza di slide. In alternativa potete contattarmi compilando il form qui sotto.
Potete anche lasciare un recapito telefonico, vi chiamerò, appena possibile, secondo gli orari che mi avrete indicato.

Ah, dimenticavo: chiedere un’informazione e farsi una chiacchierata al telefono, o davanti a un bel bicchiere di vino, non costa nulla, con noi di Automotive Space!

Ogni riferimento è puramente voluto… 😆