La nuova Jeep Cherokee debutta al Salone di Detroit

Oggi al Salone dell’Auto di Detroit è stata presentata la nuova Jeep® Cherokee. Un’evoluzione del SUV che ha fatto la storia della categoria ora si presenta con un design nuovo, premium e fedele al DNA Jeep e con un nuovo propulsore da 2,0 litri, 4 cilindri in linea a iniezione diretta che assicura prestazioni elevate e allo stesso tempo efficienza nei consumi.

La nuova Jeep Cherokee offre maggior comfort all’interno dell’abitacolo e coniuga la praticità di un’auto da usare nella quotidianità ad eccezionali caratteristiche di guida e maneggevolezza, le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti a un’elevata rigidità torsionale della carrozzeria, tre diverse motorizzazioni abbinate al rinnovato cambio a nove marce e oltre 80 sistemi di sicurezza.

Ulteriori informazioni, approfondimenti ed immagini della nuova Jeep Cherokee presentata al North American International Auto Show di Detroit sono disponibili sul sito stampa FCA per il North America al link. La nuova Jeep Cherokee arriverà in Europa nella seconda metà del 2018. Maggiori informazioni saranno disponibili in prossimità del lancio commerciale in Europa.

Design nuovo, premium e fedele al DNA Jeep

La nuova Jeep Cherokee presenta un design esterno completamente rinnovato grazie al restyling completo di numerosi componenti tra cui la fascia anteriore, il cofano, i fari a LED, le luci diurne e i fendinebbia. Anche gli interni sono stati aggiornati e presentano finiture lucide Satin Chrome e Piano Black, garantendo sia comfort che praticità.

Tecnologia all’avanguardia grazie alla quarta generazione del sistema Uconnect

La nuova Jeep Cherokee è dotata del sistema Uconnect di ultima generazione, con un’ampia gamma di funzionalità in termini di comunicazione, intrattenimento e navigazione, incluse le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto e schermi da 7,0″ e da 8,4″ dotati della funzione “Pinch & Zoom”.

Motorizzazione

Per il mercato italiano si conferma il 2.2 diesel abbinato al cambio automatico a nove rapporti, ulteriormente ottimizzato per garantire prestazioni al vertice della categoria.

Capacità Jeep Trail Rated di riferimento

La nuova Jeep Cherokee è dotata dell’innovativo sistema di trazione integrale Jeep Active Drive. Jeep Cherokee si conferma ancora una volta il SUV di riferimento della categoria grazie al dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che consente di ridurre le perdite di potenza quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4, assicurando al contempo una maggiore efficienza nei consumi.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi