La nuova gamma Kia Business Class

Sono queste le “keywords” dell’offerta Kia Business Class, una nuova gamma pensata su misura per chi, azienda o libero professionista, dell’auto ha fatto uno strumento di lavoro. E che dall’auto desidera semplicemente il meglio.

L’obiettivo di Kia Business Class? Soddisfare i desideri di quei clienti che usano la propria vettura per ragioni lavorative, sia che siano destinati a passare molte ore al volante sia che ne facciano un vero e proprio biglietto da visita. Una gamma pensata per le aziende di piccole e grandi dimensioni, ma anche per i liberi professionisti e i noleggi. Senza escludere i clienti privati.

Una gamma che risponde a tutte le esigenze

Kia Carens, l’MPV della famiglia Kia. Omologata per il trasporto di 7 persone e con una capacità complessiva di carico fino a 1.650 litri, Carens è fatta per chi ha bisogno di spazio e versatilità ai massimi livelli, ma non vuole sacrificare il design.
Kia cee’d, disponibile in versione Sedan o Sportswagon, cee’d è la soluzione perfetta per chi desidera una compatta di segmento C dall’alto contenuto tecnologico e capace di farlo sentire comodo anche per lunghi tragitti.

Kia Optima, diesel, punta tutto sull’eleganza e sul comfort.
Optima è disponibile sia in versione Sedan sia Sportswagon per soddisfare ogni tipo di esigenza: di spazio o di eleganza.
Kia Sportage, uno dei principali leader della classifica delle vendite nel segmento C SUV, Sportage nasce per stupire e per far sentire al centro dell’attenzione chi la sceglie.

Contenuti su misura e orientati al comfort
Kia Business Class nasce per offrire un prodotto di livello superiore, in grado di sorprendere, di interpretare al meglio il concetto di «business travel» puntando su un *mix ideale fra allestimenti e accessori che soddisfi le esigenze dei clienti in termini di comfort ed assistenza. L’obiettivo? Coccolare con standard da prima classe chi in auto passa molto tempo della sua vita. E dunque si merita il meglio.

Design. Cerchi in lega, luci diurne a LED, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, barre sul tetto.
Tecnologia & assistenza alla guida. Kia Navigation system con Mirroring compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, Kias Connected services e 7 anni di aggiornamento mappe gratuito, Smart Key, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, sensore luci e Cornering lamps.
Comfort. Clima automatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici posteriori e supporto lombare.
*dotazioni sempre presenti sulla gamma Kia Business Class ad eccezione del supporto lombare non disponibile su Carens.

Motori che pensano a consumi ed emissioni
La gamma Business Class si caratterizza per l’offerta di motorizzazioni Diesel particolarmente efficienti e indicate per chi percorre molti chilometri a bordo della propria vettura. A partire da cee’d, offerta con il motore 1.6 CRDi da 110 cavalli, fino a Carens, Sportage ed Optima equipaggiate con il nuovo 1.7 CRDi da 141 CV.

Il cambio può essere manuale a sei marce o, in alternativa, DCT a doppia frizione con 7 marce, che offre performance di guida dinamiche ed efficienti grazie a cambi di marcia veloci e precisi. Inoltre, l’intera gamma Business Class è equipaggiata con il sistema ISG (Idle Stop&Go) che consente di abbattere consumi ed emissioni.

Gli obiettivi di Kia Business Class? Entrare nel cuore del mondo flotte e NLT
“Nel Q4 2016, l’introduzione della gamma Optima è stato il primo step fondamentale per entrare nel cuore del mondo flotte-NLT e la disponibilità oggi di un portfolio completo, apre a nuove prospettive in fatto di volumi e qualità del business”, spiega l’AD di Kia Motors Italy Giuseppe Bitti.
“La creazione di versioni mirate, l’ampliamento della gamma sul fronte green e l’elaborazione di specifiche iniziative di marketing e commerciali, ci consentirà di affrontare questa nuova sfida con tutte le carte in regola”, conclude Bitti.

Sempre protetti e in movimento, grazie a Servizi esclusivi
I clienti business sono particolarmente sensibili al valore del proprio tempo. Per questo Kia Business Class include Kia Express Service, un servizio dedicato agli interventi di routine (cambio olio, filtro aria, pastiglie freni, lampadine) di durata inferiore ai 60 minuti, e i pacchetti di manutenzione prepagata Kia Care per tutta la durata del leasing. Tutti i servizi sono eseguiti con la massima professionalità dai Tecnici Certificati Kia, con l’utilizzo esclusivo dei Ricambi Originali Kia.
L’offerta della gamma Business è resa ancora più competitiva grazie alla tradizionale garanzia esclusiva 7anni/150.000 km

La strategia include la creazione nella rete di Business Center dedicati
Con il programma dei Business Center annunciato l’anno scorso Kia Motors Italy ha anticipato il rafforzamento di questo importante canale di vendita e la prospettiva di riequilibrare la posizione del Marchio in Italia incrementando la quota flotte e NLT.
La strategia si basa sulla creazione di specifici Business Center integrati nella rete commerciale (20

quelli già operativi) e sull’elaborazione di versioni dotate di equipaggiamenti specifici per soddisfare il mercato “flotte”.

Soluzione di acquisto flessibile e senza preoccupazioni con K-LEASE
Con l’occasione del lancio della Gamma KIA Business Class, KIA Motors Italy amplia la sua offerta di soluzioni di acquisto, introducendo K-LEASE, un prodotto di Full Leasing Finanziario che nasce dall’esigenza della Clientela Business di accedere a formule che racchiudano in sé la flessibilità delle proposte di acquisto a Privati, la completezza delle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e la convenienza tipica del Leasing Finanziario in termini di fiscalità.
K-LEASE, una delle grande novità del 2017 di KIA Motors Italy, è una soluzione completa ed innovativa che offre la possibilità di includere in un’unica quota mensile, i principali Servizi Accessori legati alla vettura, quali:
L’Assicurazione RC Auto
Le Assicurazioni sull’auto e sul credito
Il pacchetto di Manutenzione Programmata KIA Care
Il pagamento del Bollo.

Inoltre grazie a K-LEASE alla conclusione del contratto, il Cliente potrà scegliere se diventare proprietario della vettura, restituirla alla Concessionaria o sostituirla con una nuova Kia.
E nei prossimi mesi l’offerta si arricchirà ulteriormente con l’introduzione di ulteriori Servizi Accessori al fine di fornire alla Clientela Business una formula sempre più senza pensieri con 360° di mobilità.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi