Nel primo trimestre 2013 la quota Hyundai è salita al 3,5%

Hyundai consolida la propria quota di mercato in Europa I dati di mercato emessi oggi dall’Associazione Costruttori Europei di Automobili (ACEA), organismo di cui Hyundai fa parte fin da Gennaio 2012, mostrano come la Casa abbia consolidato la propria quota di mercato al 3,5% nel Q1 2013 (primo trimestre), in crescita rispetto al 3,4% realizzato nei primi tre mesi dell’anno scorso – continuando...

Hyundai al Salone dell’Auto di Seul 2013

Hyundai Motor Company, il marchio automobilistico in maggior crescita al mondo, svela in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Seul la HND-9, Concept Coupé di prestigio che illustra al meglio l’evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” della Casa. “La HED-9 è un esempio della direzione scelta dall’azienda per i futuri modelli coupè sportivi, perfetta ambasciatrice...

Anteprima Hyundai: la sofisticata Concept Coupé HND-9

Hyundai Motor Company ha diffuso oggi i primi rendering della ‘HND-9’, ultimissima Concept Coupé di prestigio della Casa – evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” che, in questi anni, ha caratterizzato con successo l’intera gamma Hyundai. Questo concept, il nono sviluppato direttamente dall’R&D Center Hyundai di Namyang (Corea del Sud) presenta peculiari elementi...

Hyundai i30, la Nuova Generazione del “Segmento C”

Ideata, sviluppata e prodotta in Europa, per i clienti italiani ed europei Nuovi, efficienti propulsori benzina GDI (135 CV) e diesel CRDi (128 CV) Emissioni CO2 a soli 97 g/km (1.6 CRDi), con tecnologia ISG La nuova generazione di i30 è destinata a recitare un ruolo da protagonista nel competitivo “segmento C”, grazie anche alla positiva tradizione che eredita dalla versione precedente. Infatti,...

Rashid per Hyundai: Un incontro tra personalità e design

La collaborazione tra uno dei più affermati industrial designer sulla scena mondiale e la Casa automobilistica coreana sarà presentata nel corso di due eventi di primissimo piano, il Salone dell’Auto di Seul (29 marzo-7 aprile) e la Design Week di Milano (9-14 aprile) A poco più di un mese dall’inizio della Design Week 2013 a Milano, uno dei maggiori appuntamenti internazionali dedicati al mondo...

Xpossible Xperience: istinto e ragione su DMAX

Discovery crea per Hyundai il primo format TV – in 4 episodi – dove il progetto editoriale si fonde, nasce da e valorizza il protagonista del programma: la Hyundai ix35 Xpossible, versione speciale del C-SUV che traina il successo del marchio in Italia. Si chiamerà “Xpossible Xperience” e sarà on air dal 26 marzo alle 21:10. Un sito internet ad hoc, un contest e game online saranno gli altri...

Festeggiate le 30mila ix35 consegnate in Italia

Hyundai presenta “ix35 Xpossible”, nuova versione turbodiesel del crossover di successo targato Hyundai, che dal lancio nel 2010 a oggi ha già conquistato 30mila clienti in tutta Italia (e oltre 170mila in Europa). La nuova serie speciale Xpossible nasce con “versatilità” come parola d’ordine e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta del brand nel segmento C-SUV, che negli...

L’impegno Hyundai per l’Europa secono la London Economics

1. Le attività e l’indotto di Hyundai Motor Europe generano 268mila posti di lavoro in tutta Europa. 2. Le aziende del Gruppo hanno versato per il 2011 tasse per 1,7 mld di euro in tutti i Paesi europei. 3. Gli stabilimenti del Gruppo nella regione acquistano forniture “made in Europe” per un totale di 3,4 mld di euro. Milano, 1 marzo 2013. Il nuovo report pubblicato da London Economics –...