Hyundai crea una piattaforma online per vincere biglietti per Euro 2016

La Eurocoppa è alle porte e centinaia di milioni di appassionati di calcio non vedono l’ora che inizi il fischio d’inizio, che vedrà in campo alcuni dei migliori calciatori del mondo.

Molti sono quelli che la guarderanno in TV ma pochi quelli che la vedranno dal vivo. Per questo, Hyundai, sponsor ufficiale di Euro 2016, ha messo in palio numerosi biglietti per i Real Fans, i veri tifosi.

Partecipare è molto semplice. Basta andare sul Fan Park digitale (http://euro2016.hyundai.com/euro2016/it/index.php) della casa automobilistica e mostrare attraverso una foto quanto si è Fan della propria squadra. Le foto che riceveranno più voti, vinceranno i biglietto per vedere le partite della propria nazione negli stadi francesi durante Euro 2016.

Hyundai ha poi creato un suggestivo video che cerca di riassumere in pochi minuti le emozioni che gli appassionati di sport si sentono quando ci sono degli eventi importanti come, in questo caso, Euro 2016.

Il protagonista di questo video, un bambino, farà di tutto per vedere la propria squadra allo stadio ma… nonostante non troverà i biglietti per la partita, grazie alla forza dei suoi genitori e di coloro che condividono la sua stessa passione per lo sport, troverà l’entusiasmo del vero tifoso.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi