DS MYDRIVE: IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DEDICATO AI CLIENTI PRIVATI

Un’offerta esclusiva di noleggio a lungo termine che consente di avere la disponibilità di una vettura in modo esclusivo e continuativo, senza la necessità di acquistarlo. Una formula solitamente dedicata alle Aziende, ma che viene oggi estesa anche alla clientela privata per DS.

Disponibile su tutti i modelli DS, DS MyDRIVE propone una formula innovativa per offrire ai clienti di passare dal concetto di possesso al concetto di utilizzo in modo semplice e vantaggioso. Un offerta di renting ai privati che comprende:

  • Offerta “tutto incluso” e senza pensieri
  • La certezza della spesa, per un budget sempre sotto controllo
  • Offerta comprensiva di assicurazione RCA con tariffa unica nazionale
  • Libera il Cliente dal concetto di proprietà. Alla scadenza del renting, il Cliente restituisce l’auto senza alcun riscatto, fatto
    salvo l’eventuale eccedenza chilometrica o il rimborso degli eventuali danni.
  • Il Concessionario Convenzionato come unico interlocutore
  • Nessuna gestione dell’auto usata a fine contratto

DS MyDRIVE è disponibile in 3 offerte.

DS MyDrive Easy il pacchetto «light» per una durata di 24 / 36 mesi, che comprende l’assicurazione Furto/Incendio, il contratto di servizio Freedrive, il contratto di servizio che include manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, proseguimento viaggio e pernottamento.

Per i clienti DS che ricercano un servizio più completo, DS MyDRIVE offre il massimo livello dei servizi a disposizione con DS MyDrive All – In per un noleggio di 48 mesi, la Garanzia Kasko e l’assicurazione Furto/Incendio, e servizi esclusivi come la Vettura di Mobilità, la Vettura di Cortesia e i pneumatici Invernali.

Infine l’offerta DS MyDrive Open la soluzione flessibile, per potere scegliere la durata del noleggio 24/36/48 mesi e il livello di Assicurazione e i servizi esclusivi in opzione.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi