CITROEN PICASSO: LEADER DEI MONOVOLUME IN EUROPA

CITROEN C4 Picasso s’impone sui concorrenti, conquistando la leadership europea nel segmento dei monovolume.

Con un totale a oggi di 160.000 vendite, di cui oltre 100.000 dall’inizio dell’anno, CITROËN C4 Picasso è un vero successo commerciale, che la rende leader nel segmento dei monovolume in Europa.

CITROËN C4 Picasso, lanciata in Italia a settembre 2013 nella versione 5 posti, e in ottobre 2013 nella versione 7 posti, (‘Grand C4 Picasso’), conferma il potenziale di fascino mese dopo mese, grazie a:

  • un successo sulle 2 silhouette proposte: oltre il 49% delle vendite sono realizzate sulla versione 5 posti e quasi il 51% sulla versione 7 posti.
  • maggior interesse per i modelli più equipaggiati: quasi 2/3 delle vendite sono realizzate con i livelli di finitura più alti.
  • un 4° posto tra le autovetture più apprezzate per le flotte aziendali in Francia (4 ° posto sul totale delle categorie, 1° tra i monovolume) grazie a emissioni di CO 2 ‘best in class’ nella categoria (a partire da 98 g/km).

Per Linda Jackson, Direttore Generale di CITROËN: “Un anno dopo il lancio, l’eccellente dinamica commerciale di CITROËN C4 Picasso merita l’accoglienza che le ha riservato la stampa, che sin dall’inizio ha acclamato questo modello, che ha conquistato numerosi premi tra cui il prestigioso Volante d’Oro in Germania. CITROËN C4 Picasso è un concentrato del meglio per i monovolume, sintesi del miglior know-how della Marca per design, confort e tecnologia, a costi di utilizzo ottimizzati. Per questo risponde alle necessità dei clienti di oggi: la sua leadership
europea ne è la migliore dimostrazione! »

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi