CITROËN AL MONDIAL DI PARIGI

Creatività e Tecnologia al servizio del benessere: CITROËN, fedele al proprio DNA, si conferma al Salone dell’auto di Parigi come marca del benessere a 360°. Dal prodotto al rapporto con il cliente, passando per la tecnologia, continua il nuovo posizionamento CITROËN, un nuovo approccio all’auto più globale e fluido, più conviviale e leggero.

Il prodotto è la dimostrazione di questa visione dell’auto decisamente moderna e ottimista.
L’audacia ha reso CITROËN protagonista della storia dell’auto, con vetture dallo stile unico, confortevoli, comode da vivere e funzionali. Oggi la nostra ambizione è dare più di ciò che conta davvero per il cliente, con auto dalla forte personalità: più design, più comfort e più tecnologie utili, con un budget controllato.

Questa aspettativa di serenità e di semplicità va oltre il prodotto. André CITROËN ha saputo distinguersi anche con spettacolari campagne di comunicazione e grazie al suo senso del servizio. Oggi CITROËN propone nuove sfide all’interno della rete, soluzioni d’acquisto inedite e servizi innovativi. Un approccio all’auto senza stress, fatto di trasparenza e fiducia, che renda ogni momento tra il cliente e la Marca un’esperienza “feel good”.

Questo nuovo posizionamento si concretizza allo stand del Salone di Parigi 2014 con:

L’OFFENSIVA PRODOTTO

In un anno, CITROËN ha commercializzato 4 nuovi modelli principali, studiati secondo i valori della Marca: design essenziale e ottimista, comfort globale e omogeneo, tecnologia intuitiva e realmente utile.

Presentate per la prima volta al Salone di Parigi:

– CITROËN C4 CACTUS: attualità a tutto campo. Manifesto del nuovo posizionamento CITROËN. Alternativa alle berline compatte del segmento C, segna un nuovo corso nell’auto.

– Nuova CITROËN C1: lanciata da poche settimane. Pratica e confortevole, fa della città il suo ambiente naturale. Il tetto Airscape aggiunge una nota di comfort. Il CONCEPT C1 URBAN RIDE, che sarà presentato in esclusiva al Salone di Parigi, dimostra il potenziale di personalizzazione di questa city car dallo spirito battagliero. La personalità energica e vivace di Nuova CITROËN C1 riprende elementi di stile dal SUV, potenziando il carattere protettivo.

– CITROËN C4 Picasso e Grand C4 Picasso: diventate in pochi mesi leader del segmento dei monovolume in Europa, con oltre 142.000 veicoli ordinati dal lancio.

LA DIMOSTRAZIONE DELLA TECNOLOGIA UTILE A SERVIZIO DEL BENESSERE

Eliminare il superfluo e tenere solo ciò che conta davvero per il cliente: la tecnologia razionale. Trovare soluzioni per favorire una guida più rilassata, ridurre i costi di utilizzo e l’impatto ambientale:

– il concept C4 CACTUS AIRFLOW 2l è un vero laboratorio creativo, e sottolinea l’unione di design, aerodinamica, alleggerimento e una catena di trazione innovativa per proporre una vettura economica che consumi meno di 2l/100km.

– TECHNO ROOM, che presenta:

– famiglie di motori benzina PureTech e Diesel Blue HDi di ultimissima generazione, compatibili Euro 6, che uniscono prestazioni e consumi ridotti.

– tecnologie imbarcate sui nostri veicoli, che semplificano la vita quotidiana

– CITROËN CONNECT: un insieme di servizi di connettività già operativi, facili da usare.

UN’ESPERIENZA CLIENTE ORIENTATA ALLA SERENITA’.

Migliorare la serenità e la trasparenza dei rapporti tra la Marca e i propri clienti

– CITROËN & YOU: un insieme di impegni della rete CITROËN nei confronti dei clienti, per favorire la fiducia. In quest’ottica di completa trasparenza, la Marca lancia CITROËN Advisor, un sito Internet che raccoglie le opinioni dei clienti CITROËN sulla qualità delle prestazioni al momento della vendita o del passaggio in officina.

– Soluzioni SimplyDrive & FlexiDrive: soluzioni d’acquisto innovative. Forfait all-inclusive ispirati al mondo della telefonia mobile e inaugurati con CITROËN C4 Cactus.Questa soluzione è stata inaugurata in Spagna.

INTERNAZIONALIZZAZIONE CONTINUA

– CITROËN C-ELYSÉE WTCC: un successo sportivo frutto della competenza CITROËN RACING, che diffonde l’immagine della Marca a livello internazionale

– Il successo di CITROËN in Cina e il reveal di C3 XR al C42, fuori Salone di Parigi

Il Mondial de l’Automobile di Parigi accoglierà il grande pubblico da sabato 4 ottobre 2014. Lo stand CITROËN è nel Pavillon1 (C320). Le giornate dedicate alla stampa saranno giovedì 2 e venerdì 3 ottobre.

 

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi