BENTLEY Blower: Sfida alla Mille Miglia

All’auto che nel 1930 corse sul circuito di Le Mans, appartenuta un tempo a Sir Henry “Tim” Birkin, uno dei più celebri membri del gruppo di piloti e gentleman inglesi conosciuti come i Bentley Boys, sarà affiancata una vettura dimostrativa, completa di carrozzeria sportiva quattro posti aperta Vanden Plas originale.

Pur con novant’anni di onorata carriera alle spalle, questa splendida Blower continua a stupire clienti e ospiti provenienti da ogni parte del mondo durante i giri dimostrativi in occasione delle visite allo stabilimento di Bentley a Crewe.

Entrambe le Bentley hanno completato con successo la moderna Mille Miglia diverse volte e, grazie alla loro classica livrea verde scuro e all’inconfondibile rombo dello scarico, non mancano mai di attirare l’attenzione delle migliaia di sostenitori lungo il percorso.

Per festeggiare la partenza della Mille Miglia 2014, il team Bentley incontrerà i clienti e gli amici del Bentley Drivers Club (www.bdcl.co.uk) a Brescia, il pomeriggio prima della corsa.

In occasione di questo incontro pre-gara, che vedrà la partecipazione di proprietari Bentley arrivati in Italia da ogni parte del mondo, fra cui Australia, Hong Kong, Sudafrica, Stati Uniti e Regno Unito, gli ospiti potranno ammirare le Blower e portare le loro vetture, a formare un esclusivo schieramento di quattro ruote contraddistinte dall’inconfondibile stemma della “B” alata.

“Siamo certi che le Bentley Blower e i piloti saranno accolti in grande stile. A Brescia si raduneranno Bentley di ogni epoca, alcune incredibilmente rare, per festeggiare la partenza della Mille Miglia e celebrare con orgoglio queste auto meravigliose”, ha commentato Steve Miller, Segretario del Bentley Drivers Club.

Durante l’intera durata dell’evento, saranno forniti aggiornamenti in diretta dalla Mille Miglia 2014 tramite il feed Twitter di Bentley

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi