Abarth e Mopar® protagonisti di ‘My Special Car Show 2013

Dal 5 al 7 aprile si svolge l’undicesima edizione di ‘My Special Car Show’, il Salone dedicato alle auto speciali e sportive ormai divenuto il più grande appuntamento indoor del settore della personalizzazione. Ospitato come di consueto presso Rimini Fiera, al grande happening partecipa Fiat Group Automobiles con i marchi Abarth e Mopar®.

Viaggiare sereni con ‘Spring Camper Check Up’

Fino al 20 luglio 2013 la Rete assistenziale di Fiat Group Automobiles offre ai propri clienti ‘Spring Camper Check Up’, il nuovo programma di manutenzione dedicato a tutti i camper con base Fiat Ducato senza limitazioni di anzianità.

Hyundai al Salone dell’Auto di Seul 2013

Hyundai Motor Company, il marchio automobilistico in maggior crescita al mondo, svela in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Seul la HND-9, Concept Coupé di prestigio che illustra al meglio l’evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” della Casa. “La HED-9 è un esempio della direzione scelta dall’azienda per i futuri modelli coupè sportivi, perfetta ambasciatrice...

Nuovo Jeep® Cherokee 2014 il Medium SUV ‘senza compromessi’ definisce un nuovo standard

Al Salone Internazionale di New York il marchio Jeep presenta in anteprima mondiale il nuovo Jeep® Cherokee 2014, ed introduce un nuovo standard di riferimento nel segmento dei Medium Sport Utility Vehicle. Con l’introduzione del Model Year 2014, torna a far parte della gamma Jeep® disponibile in USA la nota denominazione Cherokee.

Anteprima Hyundai: la sofisticata Concept Coupé HND-9

Hyundai Motor Company ha diffuso oggi i primi rendering della ‘HND-9’, ultimissima Concept Coupé di prestigio della Casa – evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” che, in questi anni, ha caratterizzato con successo l’intera gamma Hyundai. Questo concept, il nono sviluppato direttamente dall’R&D Center Hyundai di Namyang (Corea del Sud) presenta peculiari elementi...

Hyundai i30, la Nuova Generazione del “Segmento C”

Ideata, sviluppata e prodotta in Europa, per i clienti italiani ed europei Nuovi, efficienti propulsori benzina GDI (135 CV) e diesel CRDi (128 CV) Emissioni CO2 a soli 97 g/km (1.6 CRDi), con tecnologia ISG La nuova generazione di i30 è destinata a recitare un ruolo da protagonista nel competitivo “segmento C”, grazie anche alla positiva tradizione che eredita dalla versione precedente. Infatti,...

8 Marzo. DONNE E SICUREZZA STRADALE: TUTTI I NUMERI DA SAPERE

Fino a non pochi anni fa simbolo quasi tutto al maschile, oggi invece l’automobile soddisfa l’esigenza di mobilità di un numero considerevole di donne che costituiscono ormai uno spicchio sempre più numeroso sul totale degli automobilisti italiani.

Rashid per Hyundai: Un incontro tra personalità e design

La collaborazione tra uno dei più affermati industrial designer sulla scena mondiale e la Casa automobilistica coreana sarà presentata nel corso di due eventi di primissimo piano, il Salone dell’Auto di Seul (29 marzo-7 aprile) e la Design Week di Milano (9-14 aprile) A poco più di un mese dall’inizio della Design Week 2013 a Milano, uno dei maggiori appuntamenti internazionali dedicati al mondo...

Debutta in anteprima a Ginevra il nuovo sito europeo di MOPAR®

Al Salone Internazionale di Ginevra 2013 partecipa MOPAR®, la divisione di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici del Gruppo, il pubblico potrà conoscere sia alcuni accessori montati sulle vetture esposte, sia una selezione...

Xpossible Xperience: istinto e ragione su DMAX

Discovery crea per Hyundai il primo format TV – in 4 episodi – dove il progetto editoriale si fonde, nasce da e valorizza il protagonista del programma: la Hyundai ix35 Xpossible, versione speciale del C-SUV che traina il successo del marchio in Italia. Si chiamerà “Xpossible Xperience” e sarà on air dal 26 marzo alle 21:10. Un sito internet ad hoc, un contest e game online saranno gli altri...

Festeggiate le 30mila ix35 consegnate in Italia

Hyundai presenta “ix35 Xpossible”, nuova versione turbodiesel del crossover di successo targato Hyundai, che dal lancio nel 2010 a oggi ha già conquistato 30mila clienti in tutta Italia (e oltre 170mila in Europa). La nuova serie speciale Xpossible nasce con “versatilità” come parola d’ordine e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta del brand nel segmento C-SUV, che negli...

L’impegno Hyundai per l’Europa secono la London Economics

1. Le attività e l’indotto di Hyundai Motor Europe generano 268mila posti di lavoro in tutta Europa. 2. Le aziende del Gruppo hanno versato per il 2011 tasse per 1,7 mld di euro in tutti i Paesi europei. 3. Gli stabilimenti del Gruppo nella regione acquistano forniture “made in Europe” per un totale di 3,4 mld di euro. Milano, 1 marzo 2013. Il nuovo report pubblicato da London Economics –...