Alfa Romeo al Salone Internazionale di Francoforte 2013

Alfa Romeo Giulietta MY 14 al Salone Internazionale di Francoforte 2013
Alfa Romeo Giulietta MY 14
Alfa Romeo MiTo MY 2014
4C: sintesi perfetta tra passato e futuro del marchio Alfa Romeo
Stand suggestivo all’insegna del binomio ‘passione e innovazione’

Alfa Romeo sceglie il Salone di Francoforte 2013 per l’anteprima alla stampa internazionale della Giulietta MY 2014, che sarà commercializzata a partire da ottobre. Sulla prestigiosa passerella tedesca sfilano anche la MiTo MY 2014, la nuova edizione lanciata recentemente in Europa, e l’affascinante 4C, la supercar compatta che rappresenta l’essenza della sportività, incarnando i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.
Alfa Romeo Giulietta MY 14

Nuovo motore 2.0 JTDM 2 da 150 CV e 380 Nm

Nuovo sistema infotainment Uconnect con touchscreen da 5″ o 6,5″ Radionav

Nuova griglia anteriore, cornice cromata dei fendinebbia e inediti cerchi da 16”, 17” e 18”

Nuovi colori esterni: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo

Nuovi sedili avvolgenti con nuovi rivestimenti, nuovi volanti, nuovi trattamenti per plancia, pannelli porte e maniglie

Nuovi vani portaoggetti e nuovo bagagliaio

Commercializzata a partire da ottobre nei principali mercati europei

Alfa Romeo MiTo MY 2014

La compatta sportiva che conquista gli amanti dello stile italiano e dell’eccellenza tecnica si rinnova

Nuove calandra cromata, tinta Grigio Antracite e finitura brunita dei gruppi ottici anteriori

Nuovo 0.9 Turbo TwinAir 105 CV: consumi e livello di CO2 ai vertici del segmento

Nuovo sistema Uconnect con touchscreen a colori da 5″, disponibile anche con sistema di Navigazione

Nuovi interni: 4 sellerie e 3 inedite plance per un ambiente ancora più ricercato

4C: sintesi perfetta tra passato e futuro del marchio Alfa Romeo

Prodotto simbolo di un marchio globale che affronta il cuore del mercato Premium

Coupé a ‘2 posti secchi’ con trazione posteriore e motore in posizione centrale

Nuovo ‘4 cilindri’ 1750 Turbo Benzina interamente in alluminio

Cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT

Nuovo selettore Alfa D.N.A. con modalità ‘Race’

Chassis completamente in carbonio con funzione portante e strutturale

Rapporto peso/potenza: inferiore a 4 Kg/CV

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi