ALD Automotive gli ALD PREMIUM POINT

Porre il cliente sempre più al centro del nostro business significa, oggi, fare riferimento al tema della Customer Experience, e cioè innanzitutto semplificare e rendere disponibili in modo rapido, semplice e personalizzato tutta una serie di servizi, da fruire sia in modalità digitale, grazie a innovative piattaforme, sia fisico, attraverso la creazione di evoluti punti di contatto sul territorio. E solo offrendo un servizio eccellente e qualitativamente performante è possibile dare all’utente finale risposte concrete, fidelizzandolo e divenendo sempre più il punto di riferimento per il mondo della mobilità.

Con questa sorta di manifesto ALD Automotive lancia l’ambizioso progetto “ALD Premium Point”, una nuova e capillare rete di punti di assistenza polifunzionali dislocata già oggi in oltre 10 Regioni e 20 Provincie italiane, che mira a offrire ai clienti ALD un servizio post vendita di livello premium.

Il network dei Premium Point rappresenta una rete di centri convenzionati full service al servizio della mobilità, selezionati per rispondere ai più elevati requisiti di qualità ed efficienza del servizio e per potenziare la presenza ALD sul territorio. I centri coprono tutti gli aspetti più tipicamente legati alla fase di post vendita, dalla manutenzione alla meccanica, dalla carrozzeria agli pneumatici, ai cristalli etc, garantendo un livello qualitativo di provata eccellenza e arricchendosi di alcune importati novità e servizi aggiuntivi, come nella fase di relazione con il cliente e con i reparti aziendali, ovvero con l’opportunità, all’interno del centro stesso, di proporre prodotti di noleggio auto e moto.

« Il progetto ALD Premium Point – commenta Crescenzo Ilardi, Marketing & Customer Assistance Sr Director – è una nuova sfida che abbiamo costruito dal nulla e insieme ai nostri partner più di fiducia stiamo oggi affrontando con grande determinazione e passione. A livello strategico, grazie ad accordi e progettualità specifiche, questo progetto mira a creare e sviluppare un network di strutture sul territorio riconoscibili e d’eccellenza, nelle quali portare a un livello davvero premium il nostro servizio di assistenza post vendita. E se tutto ciò avviene pure in spazi nuovi e curati, accoglienti e dal design moderno e funzionale, lì siamo noi.»
Numeri alla mano, la rete comprende già oggi ca. 30 centri sul territorio nazionale, e uno sviluppo progettuale che li vedrà pressoché raddoppiati nel primo trimestre 2017.

Obiettivo di più lungo termine, consolidare entro il 2018 un network ben distribuito regionalmente e con un capillarità complessiva che sarà intorno alle 130 strutture, sensibile e pronto a rispondere alle richieste sempre più specifiche del cliente

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