PRIMO EQUIPAGGIAMENTO YOKOHAMA SU SUBARU WRX STI

Yokohama annuncia un prestigioso original equipment sull’ultima edizione della Subaru WRX STi, la versione più estrema del modello prodotto dalla casa giapponese a partire dal 1994.

Derivante dalla lunga esperienza Subaru nei rally, la WRX STi è il modello stradale in gamma più sportivo e che più si avvicina alle vetture da gara.
Grazie all’ala sul cofano posteriore, al 2.5 turbo da 300 CV e alla sofisticata trazione integrale, questa vettura regala sensazioni di guida quasi rallistiche.

Il modello di pneumatico scelto per questo primo equipaggiamento non poteva che essere il prodotto di punta della gamma Yokohama, ovvero l’ADVAN Sport V105, dotato di prestazioni top di gamma in fatto di tenuta di strada, precisione di guida, sportività e frenata su asciutto e bagnato.

La misura equipaggiata sulla nuova WRX STi è la 245/35 R19, ribassata e molto sportiva, tale da garantire al meglio quelle performance sportive di grip e perfetta guidabilità che l’utente di una vettura ad alte prestazioni desidera e pretende.

Quest’ultimo prestigioso equipaggiamento testimonia il costante impegno della casa madre nel promuovere collaborazioni con le più importanti case auto giapponesi e non. Subaru è, insieme a Toyota, uno dei produttori con cui Yokohama collabora maggiormente: nella scorsa primavera infatti anche l’ultima versione della Yaris ha ottenuto un primo equipaggiamento Yokohama con il modello BluEarth E70 per i mercati asiatici. Oltre che per i mercati più vicini al Giappone, Yokohama guadagna collaborazioni importanti anche oltre oceano: la nuova Jeep Compass è infatti equipaggiata con il modello Geolandar SUV G055 nella misura 225/55 R18 98H in Nord America.

Condividi questo comunicato:

Post collegati

I Commenti sono chiusi